Poplastic ottiene il “CRIBIS Prime Company”\\

16 Novembre 2022
Home / News / Poplastic ottiene il “CRIBIS Prime Company”

Poplastic ottiene il “CRIBIS Prime Company”, certificato rilasciato da CRIBIS D&B che attesta la massima affidabilità commerciale di un’azienda. Si tratta di un riconoscimento di grande valore visto che ogni anno viene assegnato solo al 6% delle oltre 6 milioni di imprese italiane.

Il “CRIBIS Prime Company” rappresenta il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione e viene attribuito da CRIBIS D&B – società che opera nel campo della Business Information su scala globale – esclusivamente alle imprese che dimostrano nel tempo un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
L’attribuzione del certificato avviene sulla base del CRIBIS D&B Rating, indicatore sintetico costantemente aggiornato che, attraverso un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.
Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

\\ Visualizza il nostro attestato CRIBIS Prime Company